Marcatori del fegato per epatite b

Salve! Ho 53 anni, il mio dermatologo mi ha riscontrato un Lichen planus sulla mucosa orale; mi ha prescritto i marcatori del fegato.
Il risultato è il seguente:

HBsAg = negativo
HBeAg = negativo
HBsAc = positivo
ANTI HCV (E.C.L.) = negativo
HBcAc = positivo
ANTI DELTA = negativo.

(Va detto che non ricordo di aver avuto sintomi e che se pure ho avuto qualche malessere non l'ho attribuito ad un'epatite.)

Premesso che nel referto non appaiono intervalli di rifrimento,
il mio medico ha comunque detto che ho gli anticorpi sia di "Superfice" che quelli del "Core"; quindi posso stare tranquillo.

La mia domanda è questa:
sono guarito totalmente giachè ho gli anticorpi? oppure potrei avere ancora i virus dell'epatite? e se si che esami devo sostenere?

Per ciò che riguarda il Lichen Planus per cui ho valutato la mia domanda iniziale,al momento non ho avuto alcun risultato se pure ho seguito due terapie a base di cortisonici (sciacqui)e gel protettivi.
Vi ringrazio per la vostra attenzione, sperando di essere stato chiaro.
Saluti e buon lavoro!
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente per il Lichen le consiglio di postare in ambito dermatologico. Per il resto ha scritto male le sigle dei markers.
Se lei ha HBsAb e HBcAb e gli altri tutti negativi, ha avuto l'epatite B in passato ed è guarito.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Salve! Da quanto ho capito, ritengo che le analisi dei marcatori per l'epatite che vi ho sottoposto siano inesatte,nonostante quello che ho scritto corrisponde esattamente al referto che mi hanno rilasciato.

Il 24 c.m. ho rifatto le analisi per l'epatite "A" "B" e "C".
Chiedo scusa per l'insistenza ma ancora oggi non ho capito se sono guarito.Ve le sottopongo:

HBsAg = negativo
ANTI HBs = positivo (98 UI/l)
ANTI HBc (IgM) = negativo
ANTI HBc = positivo
HBeAg = negativo
ANTI HBe = positivo
ANTI-HAV IgG-IgM = positivo
ANTI-HAV (IgM) = negativo
ANTI-HCV = negativo
GAMMAGLUTAMILTRANSFERASI U/L = 52
TRANSAMINASI GOT (AST) U/L = 19
TRANSAMINASI GTP (ALT) U/L = 28
PSEUDOCOLINESTERASI U/L = 7.228

Vi chiedo gentilmente una risposta chiarificatrice come da voi noto.
Grazie e buon lavoro!
[#3]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente le porgo le scuse più sincere per non averle risposto, ma il suo consulto era finito in posta indesiderata a causa dell'antispam. Gli esami che propone sono compatibili con una pregressa epatite B ed epatite A,da cui è guarito ed è negativo per la C.