Ipertensione?

Salve vorrei sapere se alla mia età la pressione 80/130 sia normale o è 1 stato di preipertensione!
Purtroppo leggendo il web mi è difficile capire chi ha ragione e chi meno.
La misurazione viene effettuata dal medico e come risultati siamo sempre lì!
Il dottore non vuole darmi farmaci ma mi sembra altina...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia tranquillo. I valori della sua pressione sono perfettamente normali.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Dopo due anni al PS mi hanno misurato 87/143,e non mihanno prescritt nessuna cura assurdo,come se tutto venisse dall'ansia!!!
A casa l'apparecchio da valori molto diversi,ho 1 braccio da bambino....