Tachicardia mattutina

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio. Premettendo che ho messo l Holter tre anni fa ed è risultato tutto ok, la mattina quando mi alzo dal letto soffro di tachicardia e ogni tanto giramenti di testi e dolori che prende o tutta la fascia pettorale o solo tutto il lato sinistro, seno, braccio, e ogni tanto la mano, e anche un dolore alle gambe che dopo che inizio a muovermi passa...aggiungo ogni tanto dei dolori come se avessi degli spilli al centro del petto, poi molta debolezza con sintomi di svenimento, ma prendendo acqua e zucchero passa. Poi dopo pranzo sto bene.
Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembrerebbero sintomi secondari ad ansia....Se però non ha ancora fatto un Ecocardiagramma, sarebbe il caso che lo facesse.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica