Il pene sfiorandomi la vagina,dopodiche' ha messo il profilattico, ce un rischio

buon giorno vorrei un informazione, ho avuto l ultimo ciclo il 6 novembre e mediamente ogni 25 giorni arriva,il 18 ho avuto un rapporto con il preservativo ma durante il petting il mio compagno ha eiaculato lontano da zone a rischio pero' dopo essersi pulito le mani con dei fazzoletti umidificati mi ha penetrato con il dito (dopo circa 15 minuti) e si è avvicinato con il pene sfiorandomi la vagina,dopodiche' ha messo il profilattico, ce un rischio di gravidanza per il dito e lo sfioramento?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, il rischio è pressocchè nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"