Necessità test?

gentile dottore , innanzitutto i ringraziamenti per la disponibilità e del servizio che offrite poi il mio dubbio sull' opportunità di eseguire il hiv.
Questo l'accaduto : sono stata in un paese straniero e ho avuto un rapporto di sola masturbazione reciproca con uno sconosciuto. Questo invece il mio dubbio e preoccupazione :l'uomo ha eiaculato sulla sua mano siè frettolosamente pulito con un fazzoletto e poi ha ripreso a masturbarmi con la stessa mano (tutto si è svolto nell'arco di 30 secondi) . questo comportameto è secondo LEI a rischio ?Laringrazio infinitamente
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile signora ho risposto nel seguente post.