Dolore sotto costole

Salve sono una ragazza di 25 anni. da un paio di gg avverto una sensazione di dolore che si estende dalla fine delle costole del lato destro fino a dietro la schiena sempre dello stesso lato. Se provo a pigiare con le dita il dolore aumenta. Non riesco a capire se si tratta di un dolore causato dal fegato o un dolore posturale. anche si mi piego il dolore persiste.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe anche trattarsi di un dolore biliare, si è fatta visitare?

Cordiali saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua tempestiva risposta.Lunedi mattina andro' a farmi vusutare dal mio medico di base. MI sono preoccupata visto che si tratta di dolori strani, accuso dolore anche se tossisco dietro la schiena. invece in prossimita' delle costole mi fa male proprio al loro bordo e non piu sotto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo medico saprà dirimere il dubbio grazie alla visita ed orientare correttamente il percorso diagnostico (ecografia, etc.).

Prego