Accumuli di carne post circoncisione

A fine luglio 2013 sono stato sottoposto ad una circoncisione causa una fimosi. l'intervento è andato benissimo e anche il decorso post operatorio, infatti ogni giorno per un mese come ordinato dal chirurgo facevo le mie medicazioni con betadine gel nel punti posti attorno e appena sotto alla corona del glande, appena tolti i punti, quindi cicatrizzato il tutto, ho notato appena sotto il prepuzio, proprio dove c'erano i punti degli accumuli di carne che sono rimasti. Il problema a parte quello estetico, si pone che durante i rapporti sessuali mi danno molto fastidio. Volevo chiedere è normale che ci siano questi accumuli di carne dove c'erano i punti? perchè la zona non è ben lineare e senza aderenze di questo tipo? nella parte opposta diciamo sempre dove c'erano i punti la corono è ben lineare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere è difficile dare una risposta contingente che spetta al chirurgo operatore e/o ad un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it