Da giugno sono in menopausa

Buongiorno, ho 47 anni , da giugno sono in menopausa, per problemi non posso effettuare la tos.
Il ginecologo mi ha prescritto l'omegasoy, 1 compressa a pranzo e 2 a cena prima di mangiare.
Nel bugiardino però c'è scritto dopo i pasti. Secondo lei quando è più corretto assumerla?
Che differenza c'è? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
è completamente indifferente prima o dopo i pasti, personalmente sono del parere del suo ginecologo in quanto a stomaco vuoto l'assorbimento generalmete è superiore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta.
Stamattina sono stata dal mio medico curante, secondo lui devo prendere solo 1 capsula dopo cena e che servono solo per il colesterolo che ho leggermente alto..... Io pensavo che servivano anche per le caldane.... Non capisco più nulla ..... Può spiegarmi a cosa servono queste pastiglie e quante secondo lei è più giusto prenderle? Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
lo funzione è quella di influenzare favorevolmente il profilo metabolico del colesterolo e di trigliceridi cehe normalmente possono subire alterazioni in seguito alla menopausa, lew dosi sono di 1 o 2 cpr ai pasti principali