Integratore uomo

buongiorno ho acquistato un integratore definito come tonico per l'uomo, vista la mia intensa attività fisica.
Volevo chiedere se potrebbe dare problemi e in particolare a livello sessuale(eiaculazione precoce).

ecco le componenti (quantità per dose):
L-arginina (kyowa) 1000mg
Acido D-Aspartico 1500mg
Maca e.s. 200mg
Suma e.s. 200mg
Fieno Greco e.s. 200mg
Serenoa e.s.45% acidi grassi 75mg
Tribulus terrestris e.s. 90% saponine 200mg
Ortica e.s. 100mg
Avena sativa e.s. 100mg
Acido Pantotenico (25%rda) 1.5mg
Selenio(29%rda) 16mcg
Zinco(gluconato) (30%rda) 3mg
Rame (gluconato) (30%rda) 0.3mg

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Massimo Labate Dietologo 1
piu' cha altro contiene sostanze naturali "stimolanti", non penso agiscano sui tempi della prestazione diciamo, ma probabile aumentino il grado di eccitazione. L'arginina se presa nelle ore serali ha un'azione di aumento del GH, ormone della crescita, esistono studi che dimostrano una sua azione nel migliorare deficit da erezione

Dr. MASSIMO LABATE
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell' Alimentazione

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
A livello di possibili effetti collaterali,in generale, posso aspettarmi qualcosa o è un prodotto sicuro?