Stanchezza parte posteriore spalla

da un po di tempo non riesco più ad allenarmi con i pesi perché il mio braccio sinistro cede quando faccio qualsiasi esercizio,non ho dolore ma una sensazione continua di stanchezza alla zona posteriore della spalla che si trasforma un dolore solo se la sforzo troppo.
per capirci mi da fastidio nella zona cerchiata di questa immagine:
http://it.tinypic.com/r/jtnyi8/5
Cosa può essere che mi provoca questa stanchezza continua ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita è impossibile ( e vietatissimo) poter formulare una ipotesi dignostica per un disturbo così aspecifico.

Dovrebbe coinvolgere il suo curante almeno per una prima visita.

Tanti saluti

P.S.
Ma perché ha postato in anatomia patologica ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com