Intervento di tese

Gentili dottori,
avrei bisogno di una informazione.
Dopo aver effettuato diversi tentativi per prelevare spermatozooi per vie naturali, senza successo, i medici che seguono mio marito hanno deciso di sottoporlo ad una biopsia testicolare. L'intervento è fissato per il 12/12. Oggi, però, siamo stati in ospedale a causa di un forte dolore al polpaccio: gli è stata diagnosticata una TVP e deve iniziare una cura con eparina e coumadin. la mia domanda, adesso, è: può sottoporsi a questo tipo di intervento (TESE) assumendo anticoagulanti? Grazie anticipatamente per la risposta,
Laura
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
data la situazione che espone aspetterei, per la TESE, che la TPV si sia risolta.
Informi comunque il collega che segue suo marito per una valutazione della cosa e una decisione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net