Trauma pene

Salve cercherò d essere sintetico nel descrivere il sintomo riscontrato. Circa un mese e mezzo fa,durante un rapporto(con lei sopra) ho avuto un dolore causato da un 'salto non preciso'. Premetto: non ho sentito alcun schiocco e non è uscito alcun ematoma,anzi,ho mantenuto l'erezione e dopo un po ho continuato il rapporto. Il giorno dopo mi sono risvegliato con un piccolo dolore sul lato dove ricevuto il 'colpo' ed ho notato come un piccolo nervo in rilievo(evidenza anche sul pene in erezione).visto ciò mi sono preoccupato un po e non ho avuto rapporti per un tre settimane circa. Dopo queste settimane la situazione sembrava essersi normalizzata, anche se ancora leggermente presente questo 'nervetto',ed ho avuto regolarmente diversi rapporti senza alcun dolore. Ad oggi non ho ancora alcun dolore ma questo nervo sembra essere ancora presente; anche al tatto si sente qualcosa.Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di un residuo dovuto al trauma e comunque bisognerebbe confrontarsi con lo specialista andrologo e valutare se proseguire le indagini con un'ecografia dinamica peniena per escludere l'interessamento delle strutture peniene.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per l'immediata risposta. Ma è qualcosa di grave? Meglio astenersi da rapporti? Cosa potrebbe essere? So che è difficile rispondre perché non si hanno tutti i dati a disposizione. In attesa sarei sollevato da rassicurazioni.
Grazie ancora.
Saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il trauma potrebbe aver provocato una lesione dei tessuti penieni ed ecco che l'ecografia dinamica peniena permetterebbe di verificare o meno la presenza di tale lesione.

Un cordiale saluto