Winstrol

un mio amico ha intenzione di assumere winstrol per la crescita muscolare. Io gli ho detto che sta facendo un'errore e che quella sostanza fa male, ma alla sua domanda sul perchè faccia male....ho fatto scena muta. Chiedo un consulto in modo che possa spiegargli gli effetti nocivi che ha quella sostanza.
In attesta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve,per elencare tutti i possibili effetti dannosi acuti e cronici degli anabolizzanti ci vorrebbe un libro, dica che basta fare una semplice ricerca sul web per capire che GROSSO errore sta per commettere... se tiene alla sua salute... saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo