Raffredore dopo operazione

Salve cari dottori, un mese fa' mi sono sottoposta ad un intervento, x coprire un buco sul palato .
Fino a qui tutto bene , dopo l intervento mi è venuto un raffreddore tremendo
ke me lo sto'portando dietro da un mese..Il dottore dice ke è una cosa normale , dopo che
Si e' sofforto anke di riflusso gastrico prima dell operazione.Ora mi domanda
c'è qualcosa oltre a tacapirin di meno nocivo che posso prendere?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vietatissimo dalle linee guida fare prescrizioni a distanza senza una visita.

Mi dispiace.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Però comunque mi assicura ke è normale averlo? Ora mai c é l'ho da un mese