dolore solo quando tocco lateralmente alle gambe

salve dottore, premetto di essere aumentata di peso di circa 10kili. oggi è il mio primo giorno di dieta,ho notato una cosa strana. Fino ad oggi pomeriggio tutto bene, poi sono uscita forse non vestita in maniera molto pesante, con alle gambe solo calze fini, e fuori faceva quasi la neve. Quando sono tornata a casa, mi sono toccata lateralmente alle gambe ed è un tipo di dolore come se avessi sbattuto, come se avessi dei lividi. Ma i lividi non ci sono. Anche mia madre ha notato che erano un po gonfie come se mi fossi fatta male(stesso dolore, stesso posto ad entrambe le gambe) . Ho notato che sotto la mano sento duro e anche che la mia cellulite si è raddoppiata!XD. se non tocco non ho dolore. cosa potrebbe essere ? FACCIo bene domani ad andare dal medico generale?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
quelli che descrive sembrerebbero quelle che definiamo "parestesie", cioè sintomi riferibili ad una alterazione delle fibre nervose, comunemente denominate nevriti.
E' tuttavia utile una valutazione dal vivo per poter confermare o meno questa ipotesi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1