Hiv preoccupazione

Salve sono un ragazzodi 19 anni.Da precchi giorni sono tormentato da un pensiero fisso legato all' aver contratto l'hiv.Tutto e' collegato ad un epidodio avvenuto cinque giorni fa.Ero in intimita' con la mia ragazza, il mio pene e' entrato in contatto con la su avagina e probabilmente con le sue secrezioni vaginali ? (sul mio glande c'erano alcune tracce di sperma)..Ora mi chiedo se la mia ragazza fosse infetta potrei averla contratta io ?Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Ragazzo,

regalatevi un Test HIV e una visita venereologica: chiarirete molti aspetti della sessualità.

Nel caso specifico direi che il rischio HIV sia inesistente, mentre permangono quelli generali per altre MST

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore la ringrazio inanzitutto per la risposta..il test lo faro' a breve , quindi posso stare tranquillo dell'episodio che le ho raccontato ? Il test e' valido dopo i 90 giorni ? La ringrazio.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si confermo tutto.

cari saluti ancora!
[#4]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio davvero per la disponibilita' dimostratami..Ieri purtroppo mi e' successo un altro episodio.La mia ragazza ha toccato con la mano un suo brufoletto con un po' di sangue e poi involontariamente ha sfiorato il mio occhio.Dottore mi devo preoccupare per favore mi rassicuri soffro purtroppp di D.o.c distrurbo ossessivo compulsivo.Mi aiuti la prego !!! Grazie.
[#5]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio davvero per la disponibilita' dimostratami..Ieri purtroppo mi e' successo un altro episodio.La mia ragazza ha toccato con la mano un suo brufoletto con un po' di sangue e poi involontariamente ha sfiorato il mio occhio.Dottore mi devo preoccupare per favore mi rassicuri soffro purtroppp di D.o.c distrurbo ossessivo compulsivo.Mi aiuti la prego !!! Grazie.