Una gravidanza tramite la fivet

Salve,
Vorrei sapere se col 99% di forme abnormi su un numero totale di spermatozooi pari a 65 milioni è possibile ottenere una gravidanza tramite la FIVET. La motilità a 60 min. è del 12%, a 120 del 5%
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i valori trasmessi é possibile fecondare una donna,sia in maniera naturale che assistita.Va da se che lo stereogramma non abbia una valenza biologica,bens' unicamente statistica,circa il potenziale di fertilità di un maschio,che va correlato con l'età della partner,con il tempo da cui si cerca un figlio,con la diagnosi ginecologica e,soprattutto,con la diagnosi andrologica.Il sovrappeso non favorisce la fertilità,così come l'età non più giovanile.E' seguito da un andrologo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Al momento ancora no, ma sarò seguito da un andrologo specialista nell'infertilita negli USA dove ci recheremo per la IVF. Grazie.