Crescita pene

Salve, ho un grosso problema. Ho 17 anni, e fin ora ho abbastanza peli sul pube e sotto le ascelle ( ma in contfronto alla mia età penso siano pochi), e la prima eiaculazione la ho avuta intorno ai 14 anni e mezzo. Il problema oltre al fatto che è successo tutto in ritardo è che nonostante la crescita di peli e il botto di crestita in altezza che c'è stato, le dimensioni del pene sono cambiate di pochissimo quasi niente. Non so a chi parlarne, mi ritrovo ora con un pene di 3 cm da moscio e 9 cm in erezione. Cosa dovrei fare,non noto cambiamenti e comincio ad essere stanco di questa situazione.
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per chiarire i suoi dubbi ed evitare i voli di fantasia,credo sia giunto il momento di consultare uno specialista reale,Da questa postazione telematica non vedo come si possa essere contingenti dinanzi ad un problema che assilla molti uomini a tutte le età.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
E' ciò che vorrei fare , purtroppo però non è semplice perché dovrei parlare di questoo problema con i miei genitori e provo una vergogna immensa..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…crescere significa superare il gap della timidezza e della vergogna e consultare un medico. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio vedrò di trovare il coraggio, spero solo che sia un problema risolvibile !