Pollici tozzi, problema estetico

Buongiorno,
ho i pollici di entrambe le mani, corte, tozze.
Da quando sono piccolo cerco in ogni modo di nascondere questo difetto, per il semplice fatto che è veramente brutto, secondo me, da vedere.

Sono della provincia di Cuneo e vorrei sapere se esiste un intervento di allungamento, ricostruzione (anche dell'unghia), se è possibile avere pollici normali, dove è possibile effettuare l'operazione, in cosa consiste, tempi e prezzi.

Grazie !!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

mi dispiace deluderla, ma purtroppo non è possibile effettuare questo tipo di intervento, nel senso che nessuna operazione potrà mai darle un pollice esteticamente normale come lei desidera.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale