Malformazione uterina

gentile dottore, dopo una visita ginecologica in cui sono state eseguite due ecografie pelviche, è stato riscontrata la mancanza dell'utero nonostante siano presenti le ovaie. Questo cosa comporta? Ci è stato consigliato di eseguire una laparoscopia.
Cos'altro ci consiglia di fare?
grazie.
da una sorella preoccupata
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
L'UNICA COSA CHE DOVETE FARE E' UNA LAPAROSCOPIA DIAGNOSTICA PER CONFERMARE L'ASSENZA DI UTERO. SE QUESTO VENISSE CONFERMATO VORREBBE DIRE CHE NON AVRA' MAI MESTRUAZIONI E MAI GRAVIDANZE.
IN BOCCA AL LUPO

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni