Puntini rosi fastidiosi i dolorosi in zona contorno gli ochi

Salve,sono Laura e chiedo tante scuse per gli sbaglii che farro(sono straniera).Gentilissimi dottori sono molto preocupata per mia mama,15gg fa gli sono aparsi in zona contorno gli ochi dei puntini rosi fastidiosi e dolorosi,sul bianco dell'ochio una pellicina un po giala,gli ochi sono diventate piu picoli del solito(scusate ma e veramente cosi) e dice che li fanno male e vede la nebia.La sua dott.ssa gli ha indicato una pomata ma senza alcun effetto. Lunedi cercheremo di prendere l'appuntamento ma visto che i tempi sono queli che sono avrei tanto bisognio di una Vostra risposta. In attesa saluto e ringrazio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente è una congiuntivite mucocatarrale!
Bsignogna usare un collirio a base di antibiotico+corticosteroide!
Ovviamente bisogna fare una visita oculistica.
Un carissimo saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
La ringrazio molto per la sua chiereza e cortesia.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
NIENTE GRAZIE A LEI DI AVER PARTECIPATO A MEDICITALIA!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
E una cosa molto utile.Ancora grazie peril Vostro supporto prezioso.