Prostatite cronica

Egr.Dr.
Come risulta dalla storia dei miei consulti soffro di prostatite da molti anni. I disturbi invece di regredire aumentano.Vorrei porre una domanda ai sigg. medici:Eliminando la prostata con la classica operazione, i disturbi potrebbero/dovrebbero scomparire?Non riesco più a sopportare i fastidi dovuti alla prostatite.Grazie e cordialità.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se i disturbi dipendono solo dalla prostata è probabile che l'asportazione dia risultati soddisfacenti, ne parli col suo urologo di fiducia per valutare anche il tipo di intervento e le conseguenze sulla erezione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net