Hpv - condiloma a livello genitale

Gentili dottori,

sono un ragazzo di 25 anni.
Da circa due settimane mi è comparsa come una piccola pustola proprio vicino all'orifizio da cui esce l'urina.
Mi sono così recato presso un ambulatorio MST e l'infettivolo mi disse che si trattava di un condiloma, ma essendo in un punto molto particolare non se la sentiva di bruciarmelo, e di rivolgermi a un urologo o un dermatologo.
Così mi sono recato privatamente da un dermatologo, il quale durante la visita mi disse che non si trattava di un condiloma, ma di una formazione angiomatosa, causata probabilmente dallo sfregamento continuo o da altri motivi.
Ora, a chi devo credere? So che è assurda come cosa, ma non posso continuare a girare ambulatori, come ci si comporta in questi casi?

Attendo una vostra risposta, e mi ringrazio per il servizio che prestate gratuitamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve credere sicuramente al dermatologo venereologo il quale è l'esperto di queste condizioni.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle