Asma e climatizzatore

Buongiorno dottore, vorrei chiedere una informazione,
usare i climatizzatori come riscaldamento in inverno , possono provocare danni alla salute ? tipo problemi resporatori, asma ecc..??
in questo momento non avendo un impianto di termosifoni uso solo i climatizzatori per riscaldare la casa, ma fanno tantissima polvere e dato il freddo si tengono sempre accessi. ma vorrei sapere appunto se creano danni alla salute:
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se l' impianto di climatizzazione, filtri in particolare, è sottoposto alla periodica manutenzione ed igienizzazione da parte di un tecnico qualificato non desta alcun motivo di preoccupazione.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!