Fastidio alla gola

Salve a tutti.sono simone ho 20 anni....da 2mesi ho un fastidio alla gola...non è un mal di gola ma un fastidio strano....da un mese si è gonfiato il linfonodo dx sottomandibolare...il mio dtt mi ha dato delle pasticche per la tonsillite....il fastidio passa ma dopo un po ritorna..sembra k il linfonodo si è ridotto anche s di poco...devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una domanda a cui si può rispondere solo dopo visita medica.
Se il suo fastidio in gola (faringite cronica?) dura da due mesi è opportuna una valutazione specialistica ORL.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it