Circoncisione con neurotomia glandulare

cari medici volevo sapere orientativamente quanto và il costo di una circoncisione con neurotomia glandulare?anche se non sapreste dirmelo con precisione su per giù sapreste darmi un idea per le mie tasche?voglio risolvere a tutti i costi questo mio problema dell eiaculazione precoce che mi tormenta già da anni...ve ne sarei molto grato se mi dareste un idea su ciò....a presto...saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

se vi è una indicazione precisa e condivisa con il medico che valuterà la sua reale situazione clinica e sapendo che questo tipo di trattamento chirurgico non sempre è risolutivo, l'intervento viene fatto, se trova il collega che condivide questa impostazione terapeutica, anche in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Regionale.

Chieda informazioni dirette e specifiche, per la provincia in cui lei abita, al suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio per il suo consiglio,provvederò ad informarmi con il mio medico curante su tutto ciò....a parte questo io sono di Catania,lei saprebbe dirmi qualche andrologo competente nella mia città se ne è a conoscenza...grazie in ogni caso...cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

sulla questione "indicare un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

la circoncisione per fimosi o per scelta del paziente rappresenta il primo passo per poter effettuare una neurotomia selettiva dei nervi sensitivi che decorrono nei piani tissutali più profondi e che richiedono una procedura chirurgica più complessa e delicata non sempre effettuabile dall'operatore senza specifica esperienza nella chirurgia del pene.
Certo, sfruttando la diagnosi di fimosi si potrebbe effettuare gli interventi in una struttura ospedaliera pubblica sfruttando il SSN.
Serve la competenza del chirurgo, la sua disponibilità a fare tale chirurgia ed a descrivere l'intervento in maniera, diciamo "addomesticata".
Ma è sicuro di aver provato tutte le modalità atte a migliorare una eiaculazione precoce?
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Comunque, fatta la valutazione con il suo urologo di fiducia, poi ci riaggiorni se lo desidera.