Acne giovanili e cicatrici nella pelle

Biongiorno sono un ragazzo di 23 anni e dai 14 anni ho avuto le acne nel viso che mi hanno lasciato le cicatrice nella parte della tempia sinistra e destra. Ho sempre curato le acne con delle creme prescritte da medico dermatologo, ma non ho avuto risultati positivi e ora mi ritrovo queste brutte cicatrici sul viso. Mi sta diventando un problema psicologico il medico mi dice che si può fare poco, ho provato con prodotti di erboristeria olii,pomate,ma nessun risultato. Potrebbe lei darmi qualche suggerimento almeno per migliorare la mia situazione? Cosa posso fare?
Grazie mille per la Sua gentilezza.Saluti Lorenzo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Lorenzo

Per mia esperienza, ritengo che il laser frazionato a co2 sia una delle migliori armi anche in una o due sedute per migliorare le cicatrici post acneiche atrofiche

Per info personali

www.acne.roma.it

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it