Lacerazione retine con emoraggia

buona sera le chiedo scusa se le chiedo un altro consiglio stamattina siamo tornati dal medico x il controllo voglio precisarmi tutto questo sta succedendo a mio marito ,lui la visitato e ha detto che deve continuare con le fiale antiemoraggia x un po di tempo la retine sta mantenento ,lui sostiene sempre che e una vena cappilare che fa da ponte dole lui ha fatto il laser . opure deve essere operato . sinceramente io ho perso la fiducia in questo medico , aveva raggione lei x quando diceva che antimoraggia doveva prendere dal inizio che e successo , ma comunque lunedi voglio contatare un altro medico x vedere cosa mi dira , mi dispiace solo x la lontanaza x avrei portato dove lavora lei io mi trovo a napoli non so il x lei mi da tanta fiducia la ringrazio tanto e unaltra domanda volevo mio marito puo tornare a lavoro . il suo lavoro e impiegato sta seduto x circa 6 ore e quindi non fa sforzi saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

So che Lei è in contatto con l'ottimo dottor Siravo, che potrebbe anche raggiungere per un consulto diretto, visto che la Toscana non è tanto lontana da noi... sappia, comunque, che l'emovitreo impiega sempre un bel po' di tempo prima di assorbirsi spontaneamente, ed è opportuno che non ci siano ulteriori emorragie che possano ritardare il processo di guarigione. In effetti, per avere un recupero più rapido, l'unica alternativa possibile consiste nell'eseguire un intervento di "vitrectomia".

Visto il lavoro di Suo marito, credo che possa tornare in ufficio nei prossimi giorni.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it