Cura cistite,assumere integratori durante ciclo

Salve buongiorno,
dato che oggi mi é arrivato il ciclo mestruale,volevo sapere se si potevano assumere lo stesso integratori alimentari per cura di cistite,sono 2confenzioni in capsule,tra cui una di fermenti lattici,e in più ho preso anche l' uva ursina in foglie per farci gli infuso,ecco volevo sapere se alterano il ciclo mestruale o perdono effetto.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non esistono controindicazioni.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie.

Cordiali saluti.