Infezione piede

Ho una ifezione al dito del piede che si protrae da diversi giorni ,il medico mi ha dato antibiotici x bocca e canesten crema,ma la situazione e' peggiorata,sembra che sia un verme all'interno della pelle,nessuna idea a chi mi possa rivolgere e cosa possa essere
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Deve rivolgersi allo specialista Dermatologo di fiducia per una valutazione diretta.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!