Impotenza sessuale

buongiorno.a volte ho dei problemi di impotenza sessuale e non riesco ad avere rapporti soddisfacenti con donne.Ho dei piccoli varicoceli che però non mi danno fastidio e ho perso purtroppo tutti i denti del giudizio e mi mancano 3 denti.volevo chiedere se è possibile che la mancanza di denti può portare a questi problemi o è solo un problema transitorio.
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
ne' il varicocele, ne' la perdità di 3 denti rappresentano la causa di un deficit erettile.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
gentile Utente,
mi associo alla risposta del Dr Vicini.

Il deficit erettivo, ha spesso cause poliedriche e multiple,non ultime quelle psichiche e relazionali, soprattutto valutata la sua giovanissima età....

Oggi non si parla più di impotenza, ma di deficit erettivo, per evitare che la diagnosi possa essere svalutante per il paziente.

Le allego un canale lettura e delle letture che potrebbero esserle utili.

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it