Cn le mani sporche di sperma pulite cn fazzoletto e poi dopo 10 minuti anke di + messe nella vagina

Buonasera dottori la mia domanda e banale ma vorrei sapere na cosa...
Cn le mani sporche di sperma pulite cn fazzoletto e poi dopo 10 minuti anke di + messe nella vagina comporta a gravidanza???
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gli spermatozoi essiccati muoiono , quindi la risposta è che se le cose sono andate come descrive la gravidanza è impossibile . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
ahhh grazie mille dottore in rete dicono molte cs sulla vita degli spermatozoi e uno nn sa a ki credere =))) ma qnd dura lo sperma accontatto cn l'aria ???