Astigmatismo

Salve. Gentilmente vorrei sapere se avendo l'astigmatismo e quindi nn riuscendo da un occhio a metter a fuoco la parola, con gli occhiali da riposo,guardando lontano una parola, la si puo' vedere lo stesso un po' offuscata? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Se non coesistono altri disturbi oculari, la correzione con occhiali dell'astigmatismo deve consentire una buona nitidezza delle immagini a tutte le distanze.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazioo. Solo un'ultima domanda. E'da due gg che ho frte fotofobia e vertigini quasi continue ,e dal lato dx ho bruciore all'occhio e un po'di rinorrea. Puo' esser per l'astigmatismo?
Grazie
p.s e'che ho paura possa trattarsi di sclerosi
[#3]
dopo
Utente
Ah dimenticavo. Anche alla guia e' da due gg che ho vertigini e fotofobia. Oggi ho provato a metter gli occhiali alla guida e ho avuto meno problemi
[#4]
dopo
Utente
Salve vorrei sapere se vi e' arrivat la mia domanda dato ke n ho ricevuto risposta.
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
"La ringrazio. Solo un'ultima domanda. E'da due gg che ho forte fotofobia e vertigini quasi continue, e dal lato dx ho bruciore all'occhio e un po'di rinorrea. Puo' esser per l'astigmatismo? Grazie"

No, signora, l'astigmatismo non comporta il corredo sintomatico da Lei descritto.

Buona giornata!
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio. Le ho choesto questo perche' mi sembra che con gli occhiale il problema diminuisca. Altrimenti cosa puo ' essere? Grazie

[#7]
dopo
Utente
Mi scusi.un' altra domanda. Quando leggo e sopratutto quando guardo il cell spesso mi gira la testa. Sopratutto al cell mi vengon tachicardia e vertigini. Cosa puo' esser? Puo' esser la sindrome di gillilamn see s.? Grazie