Erezione e laser depilazione

Buongiorno,

Come già descritto negli altri miei 2 topic, sono circa 2 anni che mi sottopongo a delle sedute eseguite da un dermatologo di laser e ago per la depilazione dell'asta del pene.
Quello che vorrei chiedere è : può un trattamento prolungato nel tempo provocare danni anche lievi ai vasi sanguigni e conseguentemente all'erezione del pene ?
Esiste una risposta univoca ?
Devo dire che mi sto fasciando la testa figurativamente da giorni e forse è anche questa la motivazione di un calo momentaneo delle performance.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello cui si sottopone non è un raggio della morte. Tranquillo.,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta sicuramente tranquillizzante. Potrebbe però gentilmente spiegarmi il perchè ?. Mi spiego vorrei sapere come mai un laser che va a colpire il bulbo pilifero e qualche capillare non va ad intaccare il sistema di vasi sanguigni e quindi conseguentemente l'erezione.

Una sua risposta mi metterebbe il cuore in pace.

Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perchè si ferma lì, non va dove sono vasi erettili