Epididimio dx ingrossato

Salve, ho 27anni e circa 1 mese fa dopo il solito all'allenamento in palestra ho accusato delle fitte al testicolo dx. mi è stata diagnostica un'epididimite. ho effettuato una cura con antibiotici di 10gg e ora i sintomi sono quasi del tutto spariti però l'epididimio non è ritornato nelle sue condizioni normali, nel senso che è rimasto ingrossato.
volevo sapere se è normale o no...
attendo risp
saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se l'infezione si è risolta, progressivamente si ridurrà l'infiammazione e quindi la remissione dei sintomi, per scrupolo può eseguire un'ecografia dei testicoli che confermeranno la situazione definitivamente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it