Gonfiore e pallina sottocutanea sotto l'ascella destra

Buonasera dott. scusi il disturbo ma vorrei chiederle un'informazione.
Sono una ragazza di 18 anni,e dal 2011 mi è uscito sotto l'ascella destra una pallina sottocutanea che non si vede e sul quel punto ho anche un gonfiamento.
Non mi fa molto male,a volte se la tocco per molto mi da fastidio ma poi il dolore svanisce.
Mi devo preoccupare?Cosa può essere?
Grazie e scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' possibile che possa trattarsi di un piccolo lipoma o di una cisti. Non credo si tratti invece di un linfonodo reattivo, perché è passato un po' troppo tempo dal primo "avvistamento". Una visita dal suo Medico e, se fosse necessario, una successiva ecografia forse potranno dirimere i dubbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com