Seno post allattamento

salve volevo sapere se con dell'allenamento il seno resta grosso o torna nella sua grandezza naturale? Io ho una seconda ridotta e spererei di acquistare una taglia in piu. grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi faccia capire

Lei, maschio di anni 30 ed avrebbe una seconda ridotta e firma la sua richiesta
"Seno post allattamento"

Forse qualcosa non quadra

Si rilegga come andrebbe proposta una richiesta di consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente

Esimio professore ho utilizzato l email di mio marito, che era registrato, per chiedere quanto già descritto.