Avendo un ciclo di 40 giorni quando dovrei avere l'ovulazione

salve vorrei chiedere delle informazioni il 5 maggio ho avuto un aborto interno intorno alla 12 settimama io e mio marito vorremmo cercare un'altra gravidnza il 15 giugno e iniziato il ciclo..avendo un ciclo di 40 giorni quando dovrei avere l'ovulazione??come faccio a riconoscerlo??ad oggi ho ancora il ciclo anche se scarso...sperando in una risposta ringrazio
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Con il metodo della temperatura basale, eventualmente associato agli stick urinari per l'LH.
Faccia comunque una visita con ecografia dal ginecologo, sarebbe comunque meglio chiarire prima le cause di questi spotting interciclici.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
salve ho fatto la visita e il ginecologo ha detto che era tutto apposto........e che le perdite erano normale.puo'essere che non ho assunto metargin 3 volte al giorno ma meno?secondo lei cosa potrebbe essere??grazie