Dolori all epigastro

Bungiorno, sono un ragazzo di 20 anni e da circa 6 mesi che accuso dolori forti all epigastro, crampi, bruciore, senso di pienezza e continue eruttazioni, a volte questo dolore si irradia anche nella schiena essattamente all' altezza dello stomaco. Da quando accuso questi dolori la mia vita è cambiata parecchio non riesco a relazionarmi con la gente, mi chiudo in me stesso oltre ad avere un forte nervosismo. I dolori non sono continui e quando si presentano possono durare anche settimane. Ho gia fatto degli esami del sangue sono tutti nella norma e un ecografia all addome completo risultata negativa anche quest ultima.La mia preoccupazione è quella di avere un tumore allo stomaco.
Vi chiedo se potete darmi qualche risposta...grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, pensare a 20 aa ad un tumore dello stomaco sembra un pò eccessivo, tuttavia anche per tranquillizzarsi, le consiglierei di eseguire una gastroscopia.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica