Battiti cardiaci accelerati sempre

salve dottori vi scrivo che da un paio di anni che non riesco più fare niente neanche salire le scale piano piano che sale frequenza 120 una volta mi sono arrivati 150 battiti sono andato pronto soccorso mi anno fatto elettrocardiogramma ma non risulta niente dopo mangiato mi vengono pure notte pure mi sento male lo stomaco da un anno che ho sempre nausea continua giorno notte non posso mangiare niente o anche giramenti testa per favore cerco la mia risposta a questa malattia che ho
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore lei è fortemente sottopeso e questo giustifica i sintomi che riporta...Deve fare assolutamente una alimentazione adeguata e valutare se non abbia problemi ormonali (funzione tiroidea) che giustifichino la perdita di peso.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie però dico nuovo che sto malissimo ogni giono tachicardia forte nausea continua giorno notte dopo che mangio mi vieni mi più forte mal di pancia forti diarrea volte voglio fare rutti sempre mi gira testa quando cammino per favore cosa ciòò