Morso profondo

ho il morso profondo, copro completamente gli incisivi inferiori.
non mi è stato mai diagnosticato dal mio dentista e non ho mai iniziato alcuna cura.
non ho dolori o sintomi.
devo curarlo?perchè?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Se esiste una malocclusione questa va trattata x le conseguenza che può provocare a livello conservativo, parodontale e gnatologico, etc

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
"non ho dolori o sintomi. Devo curarlo? Perchè? "

Per non avere dolori o sintomi fra 20 anni.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)