Rapporto orale passivo non protetto

Buongiorno.
Una decina di giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo non protetto.
La persona che me l'ha praticato non la conosco e lavora in un centro massaggi.
Prima di farmelo mi ha mi deterso tutta la parte (presumo visto che mi ha lavato con un prodotto fresco al contatto). in questo senso mi è sembrata "attenta".
Il rapporto è stato molto breve perchè dopo un minuto l'ho fatta smettere e mi ha terminato con la mano.
Ora ho molta paura per il contagio da MTS.
Ho letto da più parti che il rischio di HIV per questo tipo di rapporto è quasi a zero.
per qualche giorno mi sono lavato la parte del corpo con lavaggi a base di Euclorina.
Non ho perdite strane. No dolore o bruciore nella minzione. Nessun segno strano.
Ogni tanto un leggero prurito. Ma questo mi capitava altre volte in passato e prima di quanto accaduto.
Essendo un donatore di sangue ho subito provveduto a contattare il centro auto sospendendomi.
Ora non so cosa fare.
Devo fare test per HIV? Non so cosa mi abbia messo su prima del rapporto ma se fosse detergente può evitare rischi? Come ho detto prima ho questo leggero prurito che non è una cosa nuova nel mio passato. Ma può essere quello indice di contagio?
Attendo una vostra risposta.
E grazie per il prezioso contributo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Come sempre dico, per sua futura tutela e per la massima conoscenza su questa triste pagina sociale italiana, che quello in realtà non è un "centro massaggi" ma un luogo dedito allo sfruttamento della prostituzione (ad oggi e' noto il fenomeno cinese sebbene sia - non si sa perché - quasi incontrollabile)

Le inoltro per sua conoscenza un mio approfondimento sul rapporto orale a rischio non protetto

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

E le consiglio se vorrà di scegliere un riferimento Venereologico nella sua zona

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it