Puntina sul seno

mi è spuntata tipo una "puntina"al seno penso sia dovuto al fatto che 2-3 volte mi sono levata i peli con la pinzetta,questa "puntina" intorno è arrossata,se la spremo mi esce del pus,sono molto preoccupata cosa può essere è grave?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. Le pz
Grave non direi , , verosimilmente una piodermite dovuta alla sovrainfezione della ferita e traumatismo indotto. Si tratta di una ipotesi .
Disinfezione o antibiotico locale previa visita del medico se possibile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
molte grazie,al più presto andrò dal medico
[#3]
dopo
Utente
gentile dottore mi sono accorta che accanto questa puntina sento una pallina sotto pelle,cosa potrebbe essere?
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Varie cose , in primis una formazione ghiandolare infiammata....ma lo confermerà la visita.
Cordialità