Piccoli fastidi

Vi chiedo scusa in anticipo... So che sto facendo molte richieste, ma la mia paura è sempre costante, ho un appuntamento tramite psichiatra per lunedì, ma volevo esporvi quello che in questo momento ho. Fino ad oggi nessun problema, proprio in questo momento ho avuto un leggere fastidio al centro del petto, nessun dolore. Provo ogni tanto a fare dei respiri profondi senza avere nessun dolore...Subito dopo questo leggero fastidio, ho avuto una reazione di paura e ansia, e ho avuto un pò di sudorazione e caldo, che tranquillizzandomi mi è passato. Posso sapere perchè di questi fastidi proprio al centro del petto ? Vi prego potete dirmi se mi devo preoccupare o cercare di stare tranquillo ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve stare tranquillo....
ma mi raccomando...vada al più presto dallo specialista (non sarebbe a mio giudizio una cattiva idea chiedere anche un consulto da uno psicologo).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, specialista di che campo ? Cardiologia ?
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa se continuo ad insistere, mi ha detto di andare da uno specialista in ambito cardiologico oppure piscologico ?
[#4]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lo specialista l'ha nominato lei....è lo psichiatra. Io le consiglierei di rivolgersi prima a uno psicologo, perchè forse è possibile risolvere il problema senza necessariamente assumere farmaci...
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Quindi posso escludere, anche per una mia tranquillità, che questi fastidi non sono di carattere Cardiologico?

Grazie per le sue risposte
[#6]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può tranquillizzarsi...