Utente 329XXX
Salve, è da molto che ho questo problema però il dubbio mi è venuto da quando l'ho chiesto ad altre persone che questo problema non hanno, premetto che ancora devo avere il mio primo rapporto completo per motivi di coppia.
Il problema è dopo la masturbazione sia con il mio partner che da solo, dopo un pò quando il pene ritorna allo stato iniziale, mi da un pò fastidio come segni di stanchezza e toccandolo mi provoca dolore sia al pene che ai testicoli, come se avessi eiaculato 4 5 volte, ora sinceramente ho un pò paura e non so di cosa si tratta voi cosa mi consigliate?
Precedentemente ho avuto anche un problema di balanite e ho usato la gentalyn beta, ora uso sapone semplice non da farmacia.. voi mi consigliate qualche marca specifica per questo tipo di infezioni?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale per cui quanto teme non ha alcun rapporto con la realtà e lo confinerei ad un banale confronto tra amici…Piuttosto,per chiarire i,legittimi,dubbi che un giovane,e non solo,può avere sulla propria genitalità,anatomica,riproduttiva e sessuale,consulti un esperto andrologo e ne segua i consigli basati su di una diagnosi rigorosa.Cordialità.