Durata spermatozoi all'aria

Buon giorno,

sono a chiedere una variante al consulto fatto in precedenza sulla durata dei spermatozoi.
Dopo un rapporto sessuale sicuro con profilattico, ho tolto lo stesso e ho ascugato il pene con un fazzoletto di carta.( quindi pulizia non totale )
dopo una decina di minuti ci siamo rimessi a fare l'amore lei mi ha toccato il pene con le mani facendomi aver un'erezione è c'è stata la prima pentetrazione senza profilattico.
Dopo di che ho usato nuovamente la protezione, ma a fine rapporto c'è sorto un dubbio.La mia ragazza è appena uscita dal ciclio mestruale, quindi bisognerà aspettare un mese per avere la verifica del nostro errore? cosa possiamo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe veramente singolare se dovesse avere delle sorprese,considerando il tempo necessario affinché si inattivino gli spermatozoi e le precauzioni che,comunque,ha preso (senza considerare che impugnare il pene con la mano ha un'azione di ulteriore "pulizia" ....).Stia tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva e confortante risposta

Cordiali saluti