Micosi/candida maschile

Salve, un paio di settimane fa ho avvertito un grande prurito nella zone del glande e qualche giorno dopo son comparse delle piccole macchie bianche (più che una macchia sembravano sottili pellicole). Son andato dal medico il quale mi ha prescritto un antibiotico (sporanox) da dividere con la mia compagna una crema (pevaryl) per me e delle lavande vaginali sempre per la mia compagna. Dopo una settimana era tutto passato. Però qualche giorno dopo il prurito è ritornato, più leggero rispetto a prima.
Premetto che in questo periodo non ho avuto rapporti sessuali con la mia compagna (in modo da evitare l'effetto ping pong). Come posso saltare fuori da questa situazione?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
ti consiglio di proseguire la cura per altri 7-10 giorni.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma