Inizio di calo di prestazioni ?

Buongiorno,
purtroppo mi sta capitando (è successo 3 volte negli utimi 6 mesi) di fare fatica ad avere un'erezione soddisfacente e l'ultima volta addirittura ho avuto un'eiaculazione precoce che non mi era successo prima. Ho 39 anni e non ho una compagna fissa ma una serie di avventure con donne diverse. Ho dovuto farmi aiutare dalla pillola blu che devo dire ha un'efficacia stupefacente senza sides per me. Cosa mi consigliate di fare? non dico di essere preoccupato, forse se avessi una relazione fissa sarebbe meglio ma a 39 anni mi sembra un po' presto avere questi problemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
problemi di tipo ansioso, ormonale, circolatorio, prostatico, neurologico, possono dare il suo arruale quadro. La pillola blu toglie il sintomo ma non cura la causa: utile curare quella. Vada da collega per diagnosi e terapia-.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, cercherò un buon andrologo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ok, faccia sapere se vuole.