problema testicolo sinistro

Salve
ho 31 anni e da 2 giorni o un fastidio al testicolo sinistro,sembra che e piu su di quello destro, mi da fastidio ma nn tanto non vedo vene tipo Varicocele ma giustamente non sono un medico.
Cmq andrò dal medico di famiglia,volevo sapere cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dalla cistarella, alla nevralgia, alla infiammazione, alla raccolta di acqua, al problema di schiena. Si faccia vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
salve
sono andato dal mio medico di famiglia, e mi a detto che potrebbe essere un inizzio di varicocele ma al tatto un sente niente di che, mi a detto che e un po infiammato.
mi a prescritto Ananase per 10 giorni 1 al mattino uno alla sera se non mi passa mi fa fare un ecografia
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi pare corretto.