La respirazione profonda,

Buonasera, volevo sapere qualcosa in più per quanto riguarda delle fitte che ho sotto al seno sinistro e in corrispondenza nella schiena! Queste fitte si presentano con la respirazione profonda, con tosse o anche un semplice singhiozzo! A volte sento come se il mio battito nn fosse regolare, ho fatto un elettrocardiogramma due mesi fa e nn è risultato niente di anomalo, dovrei approfondire con un ecocardiogramma? Il mio medico curante mi ha detto che sono dolori intercostali e mi ha dato da prendere due volte al giorno brufen 600! Ma i dolori sono ancora qui! Cosa devo fare? Sono molto preoccuata! La ringrazio anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Deve dar retta al suo medico curante.
Il tipo di dolore che lei riferisce non ha niente a che vedere con il cuore.
Una terapia antiinfiammatoria le fara' scomparire il tutto
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso